In questo periodo così inusuale per le nostre abitudini, ci è stato imposto di ripensare a molti aspetti delle nostre vite. In particolare, sono variate e varieranno le nostre attitudini in spazi pubblici quali bar e ristoranti. Ma questa nuova sfida, se pensata nel modo giusto, può portarci a nuove e sorprendenti scoperte.
Se infatti spingiamo la nostra mente un po' più in là delle idee che ci vengono offerte da giornali e tv, scopriremo che, ancora una volta, il design ci può dare una mano a vivere in modo più emozionale anche una situazione svantaggiosa a tal punto da farla diventare un punto di forza.
Abbiamo già parlato in passato a proposito di paravento di design molto efficaci come separatori per lo spazio. Ora ci spingiamo oltre, ridisegnado lo spazio con posti separati che non ruberanno nulla all'immagine dei vostri ambienti ma, al contrario, li arricchiranno. Ci sono infinite soluzioni anche per ambienti poco spaziosi e che necessitano quindi di un'ottimizzazione dello spazio per sfruttarlo il più possibile pur mantenendo le distanze imposte.
Ancora una volta il colore potrà arricchire l'ambiente e dare comfort insieme al calore del legno in ogni essenza e tonalità. Non di meno, i vostri ristoranti e bar preferiti vi daranno finalmente la privacy di cui avete bisogno per rilassarvi tra un bicchiere di vino e un caffè come si deve!