Scopri se puoi aderire all'EcoBonus 110%

Il superbonus 110% è l’agevolazione fiscale introdotta dal decreto Rilancio che consente di fare alcuni lavori (di lavori di riqualificazione energetica e di riduzione del rischio sismico) quasi a costo zero.
L'attuale aliquota di detrazione rappresenta un miglioramento rispetto alle precedenti, essendo stata potenziata nell’ambito delle ultime decisioni in materia di salute e di politiche sociali connesse all’emergenza da Covid-19.

 

 

In parole più semplici si tratta di una detrazione del 110%, che si ottiene in caso di interventi ristrutturatori volti a migliorare l'efficienza energetica dell'abitazione.

In pochi passi, compilando il form sottostante, potrai scoprire, senza impegno, se hai la possibilità di aderire al Bonus 110%

Scheda introduttiva di prima valutazione

Scheda introduttiva per una prima valutazione dell’immobile in oggetto, per valutare la possibilità di usufruire del Superbonus del 110%

(solo se c’è la possibilità di aumentare almeno di due classi energetiche)

Browse files
Size limit for each file is 100 MB

    Precisiamo

    Se queste informazioni non sono per noi sufficienti per dare una risposta sicura, procederemo ad un colloquio telefonico per ulteriori informazioni.

    captcha